Rush finale per le amministrative: Augussori sul territorio

Lodi, 21 maggio: nella giornata di oggi il senatore Luigi Augussori ha preso parte a tre eventi legati alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative. In mattinata il senatore è stato a Zelo Buon Persico al gazebo organizzato dalla lista “Cambiamo Zelo Buon Persico” presso il mercato settimanale. Augussori ha incontrato molti cittadini ed ha avuto un confronto con gli ambulanti, che hanno approfittato della sua presenza per segnalare le problematiche ed i vincoli, spesso incomprensibili, posti dalla legge a chi svolge questo lavoro.

Nel tardo pomeriggio il senatore è stato al gazebo, organizzato ad Arcagna, dalla lista Lega che ha come candidato Sindaco per Montanaso Lombardo il militante Emanuele Gimondi. Anche in questa occasione non è mancato il confronto con i cittadini residenti e, intervenendo, Augussori ha ricordato come la passione per il territorio sia fondamento di questa lista, composta da persone legate alla propria terra che vogliono fare bene e dare il massimo per il proprio Comune.

In serata il senatore è intervenuto al comizio, tenuto dal candidato Sindaco di Tavazzano con Villavesco Francesco Morosini, sottolineando la forza che la lista “Morosini Sindaco” ha, e come l’amministrazione uscente si sia dedicata alla pratica dei “cantieri elettorali”, che nelle ultime settimane sono apparsi per le vie del Comune e delle sue frazioni. Il senatore ha anche ricordato alla platea come avere un Sindaco della Lega sia fondamentale perchè dal Parlamento, alla Regione, alla Provincia, la Lega è presente in forze, quindi rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amministratori che, in tal modo, sono in grado di fare rete, e anche solo alzando la cornetta del telefono possono confrontarsi per problematiche comuni con altri colleghi della stessa parte ed idea politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *