Fine settimana sul territorio per il senatore Augussori

Lodi, 9 settembre: il senatore lodigiano Luigi Augussori ha trascorso il weekend sul territorio partecipando, nel pomeriggio di sabato, alla cerimonia di inaugurazione della nuova piazza di Calvenzano, frazione di Caselle Lurani, e nella mattinata di domenica alla cerimonia di apertura della 155° Fiera Autunnale di bestiame, merci ed uve a Caselle Landi.

A Calvenzano, intervenendo per salutare i cittadini intervenuti per l’occasione, il senatore ha sottolineato quanto attorno a questa nuova struttura vi sarà la possibilità per la comunità di unirsi e condividere momenti comuni, su una piazza che ha avuto un iter di costruzione molto lungo e che è andata a riqualificare, anche grazie al supporto degli enti superiori che hanno trasferito con sinergia le risorse, un’area totalmente abbandonata. Il senatore ha espresso preoccupazione per la nascita di un governo che già parla di eliminazione di enti, a dimostrazione che agli enti locali certa politica non pensa.

Domenica mattina, sotto il diluvio di Caselle Landi, maltempo che comunque ha concesso a tratti una tregua, è stata l’occasione per il senatore di poter incontrare vari amministratori del territorio, in primis il sindaco Piero Luigi Bianchi. Una tradizione la Fiera Autunnale di Caselle Landi che, anche quest’anno, ha visto la consuetudine della mungitura fatta dalle autorità. La presenza sul territorio è una costante della Lega e dei politici leghisti, un modo per far sentire la propria vicinanza ad un territorio per il quale si lavora e battaglia ogni giorno.

Oggi il senatore rientrerà a Roma in vista del voto di fiducia al nuovo governo, previsto per domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *