Amministrative nel Lodigiano: Augussori sul territorio

Lodi, 6 maggio: è stato un inteso weekend di campagna elettorale nel Lodigiano. Non è mancata la presenza del senatore Luigi Augussori che, nel tardo pomeriggio di venerdì 3 maggio, è intervenuto alla presentazione della lista “Casale che Cambia con Elia Delmiglio”, elogiando lo spirito e l’esperienza che caratterizzano la lista ed il suo candidato, e ricordando che la Lega, quando promette, fa, come ha abbondantemente dimostrato in questi mesi di governo.

VIDEO DELL’INTERVENTO A CASALPUSTERLENGO

Nella mattinata di domenica 5 maggio il senatore ha preso parte al gazebo a sostegno di Carlotta Bedoni, candidata Sindaco per il centro-destra ad Abbadia Cerreto. “Nonostante il diluvio gli irriducibili di Abbadia ci sono sempre. Veramente grandissimi!” ha commentato il senatore dopo aver fatto un grande in bocca al lupo a tutti i candidati.

Nella serata di domenica, a conclusione di questo weekend di impegni, il senatore è intervenuto a Castiraga Vidardo per la presentazione della lista “Riparte Vidardo – Bonati Sindaco”, ribadendo quanto la Lega si impegni nel mantenere le promesse fatte nelle campagne elettorali.

VIDEO DELL’INTERVENTO A CASTIRAGA VIDARDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *